11 gennaio 2019

Oscar 2019: la serata sarà salvata dagli Avengers?

Oscar 2019: la conduzione sarà salvata dagli Avengers?

Dopo l'abbandono di Kevin Hart, l'Academy potrebbe correre ai ripari con le star del Marvel Cinematic Universe

 

Non contenti di aver salvato il mondo in più di un'occasione, adesso gli Avengers potrebbero avere un nuovo compito non meno importante: salvare la notte degli Oscar!

via GIPHY

La prima scelta per la conduzione della serata dei premi più prestigiosi di Hollywood era stata Kevin Hart. L'attore di Jumanji - Benvenuti nella giungla aveva però deciso di fare un passo indietro a causa delle polemiche riguardanti alcuni suoi vecchi tweet omofobi e, nonostante si fosse ipotizzato un suo ripensamento, nelle ultime ore il comico ha espresso il suo no definitivo.

 

Gli Oscar 2019 si trovano così ora senza un conduttore. Potrebbero comunque averne più di uno e si tratterebbe di veri e propri eroi. Stando a quanto riporta il solitamente bene informato The Hollywood Reporter, l'Academy sta pensando di affidare la serata a presentatori multipli e sembra stia contattando alcune star del Marvel Cinematic Universe.

 

Nel 2013 sul palco del Dolby Theatre di Hollywood c'era già stata una mini reunion Marvel con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, e chissà che la partecipazione quest'anno non possa essere ampliata anche ad altri nomi. La loro eventuale partecipazione comunque per il momento è solo un rumor, visto che l'Academy non ha confermato né smentito tale suggestiva ipotesi. Certo che con loro sarebbe davvero una serata super!

via GIPHY