06 marzo 2018

Oscar 2018, Jennifer Lawrence prende in giro Emma Stone

La mancata vittoria di La La Land a quanto pare non è ancora stata digerita del tutto dall'attrice

 

Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono ottime amiche. Anzi, chiamiamole pure BFFs (Best Friends Forever). Tra loro non può quindi mancare qualche sana presa in giro amichevole. Soprattutto da parte di quella gran simpaticona di JLaw.

via GIPHY

L'attrice premio Oscar nel 2013 per Il lato positivo – Silver Linings Playbook nel corso della consegna degli Academy Awards 2018 era seduta vicino all'amica e collega, premiata con la statuetta dorata l'anno scorso grazie alla sua interpretazione in La La Land.

 

Guarda il photobomb di Jennifer Lawrence all'amica Emma Stone

 

Durante la serata, il conduttore dell'evento Jimmy Kimmel ha ironicamente consigliato ai presenti in nomination di aspettare un momento prima di alzarsi, nel caso sentissero chiamare il loro nome. Uno scherzoso riferimento al “fattaccio” accaduto l'anno scorso, quando Warren Beatty e Faye Dunaway avevano erroneamente proclamato La La Land come miglior film, mentre in realtà il vero vincitore si è poi rivelato essere Moonlight.

 

Durante la battuta di Jimmy Kimmel le telecamere sono andate a inquadrare Emma Stone, che aveva un dito puntato in faccia. Di chi poteva essere, se non di Jennifer, che in quel momento se la rideva alla grande e derideva la povera amica?

 

Anche Emma ha riso, sebbene in una maniera un po' amara...