23 febbraio 2017

Oscar 2017: il simpatico honest trailer dedicato ai nominati

Un divertente video per prendere in giro tutti i candidati al premio di miglior film dell'anno

 

La corsa ai premi Oscar 2017 è ormai quasi giunta alla fine e domenica notte, quando verranno consegnati gli awards, si farà sul serio. Adesso però siamo ancora nel clima della vigilia ed è quindi bene scherzarci un po' su.

 

Scopri chi sono i favoriti per la vittoria ai premi Oscar 2017

 

È proprio ciò che hanno fatto quelli di Honest Trailers, uno dei canali di YouTube più popolari tra i patiti di cinema, o se non altro tra i patiti di ironia sul mondo del cinema. Il loro nuovo video non è dedicato soltanto a una pellicola, bensì a tutti e 9 i candidati nella categoria di miglior film agli Oscar 2017.

 

Un honest trailer speciale in occasione della notte più importante dell'anno a Hollywood e dintorni, in cui vengono presi (più o meno) amichevolmente in giro tutti i candidati all'ambita statuetta: La La Land, Moonlight, Il diritto di contare, Arrival, La battaglia di Hacksaw Ridge, Lion – La strada verso casa, Barriere, Hell or High Water e Manchester by the Sea. Insomma, ce n'è davvero per tutti.

 

In attesa di scoprire chi sarà il film vincitore dell'Academy Award, qual è la pellicola presa per i fondelli nella maniera più divertente?