22 febbraio 2017

Oscar 2017: Da Ryan Gosling a Andrew Gardfield, 9 curiosità sugli attori nominati agli Academy Award

È iniziato il countdown per la magica notte degliOscar 2017! Aspettando il 26 febbraio per scoprire i vincitori fra i nominati di questa 89esima edizione degli Academy Award, abbiamo frugato nella vita di alcuni attori in lizza per il prestigioso premio. Da Ryan Gosling preso in giro dai compagni di classe, a Emma Stone e Andrew Gardfield che hanno un passato comune. Passando per alcuni super vegani come Natalie Portman e Casey Affleck, ecco 9 curiosità sugli interpreti più bravi di quest'ultima annata cinematografica. Rimarrai a bocca aperta!

Chissà come sarà rincontrarsi sul red carpet! Andrew è candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per "La battaglia di Hacksaw Ridge", mentre Emma con "La La Land" è in lizza come miglior attrice protagonista.

1. Emma Stone e Andrew Gardfield hanno avuto una relazione tra il 2010 e il 2015
2. Casey Affleck, fratello di Ben Affleck, è vegano

Per la sua interpretazione nel film "Manchester by the Sea", Casey è in lizza agli Oscar come miglior attore protagonista.

3. Ryan Gosling lasciò la scuola elementare, perché preso di mira dal bullismo dei compagni e fu educato a casa dalla madre.

E chi l'avrebbe mai detto! Ryan ha saputo togliersi più di una soddisfazione dai tempi della sua infanzia. Quest'anno è candidato come miglior attore protagonista per il film "La La Land".

4. Michelle Williams ha il senso degli affari. Nel 1997 ha vinto la Robbins World Cup Championship of Futures Trading, trasformando 10mila dollari in 100mila. Con un guadagno del 900%.

Michelle Williams è candidata all'Oscar per la sua interpretazione come miglior attrice non protagonista in "Manchester by the sea".
5. Denzel Washington adora il basket ed è un grande tifoso dei Los Angeles Lakers
Denzel Washington è candidato come miglior attore protagonista con il film "Barriere"
6. Natalie Portman è accanita sostenitrice dei diritti degli animali e vegetariana. Non veste abiti di cuoio, piume, lana o pelliccia. Nel 2007 ha lanciato un suo marchio di scarpe vegane.
Natalie Portman si contenderà il premio Oscar come Miglior attrice protagonista, per la sua interpretazione di Jackie Kennedy, nel film "Jackie".
7. Jeff Bridges ha 67 anni, ed è ancora un uomo affascinante. Ma quando ne aveva 20 era semplicemente bellissimo.
Jeff Bridges ha una nomination come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film "Hell or high water".
8. Lucas Hedges è figlio del regista/sceneggiatore Peter Hedges. Lucas è cresciuto sui set del film del padre.
A soli 20 anni, Lucas è riuscito a ottenere la sua prima nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista per il film "Manchester by the sea".
9. Meryl Streep detiene il record di candidature ai Premi Oscar, 20 in totale, più di ogni altro attore o attrice nella storia, vincendo nel 1979 come migliore attrice non protagonista per Kramer contro Kramer, nel 1982 come migliore attrice protagonista per La scelta di Sophie e nel 2011 per The Iron Lady.
Meryl Streep è candidata come miglior attrice protagonista per il suo ruolo in "Florence Foster Jenkins".