29 febbraio 2016

Oscar 2016: Alicia Vikander conquista il red carpet

L'attrice svedese Alicia Vikander è stata una delle rivelazioni dell'anno. Si è fatta notare con il thriller sci-fi "Ex Machina" e poi ha raggiunto il riconoscimento internazionale con "The Danish Girl" che le è valso la statuetta come "Migliore attrice non protagonista" agli Oscar 2016. Alicia non si distingue solo per il suo indubbio talento, ma anche per i suoi look impeccabili sul red carpet e l'abito che ha sfoggiato alla serata più importante di Hollywood è stata l'ennesima conferma.

via GIPHY

Alicia è ambasciatrice Louis Vuitton e i suoi look giocano sempre con combinazioni di colori, dettagli preziosi e cristalli. L'outfit della maison francese color giallo chiaro (definito da alcuni "color popcorn") era impreziosito da dettagli argento che richiamavano i vistosi orecchini e si sposavano perfettamente con l'incarnato della bellissima attrice.

Il make-up era luminoso e il focus era sull'impeccabile riga di eyeliner. Il dettaglio prezioso? La manicure argento realizzata dalla nail artist Deborah Lippman che ha voluto riprendere le applicazioni del suo abito.

Promossa a pieni voti.

PH: Getty Images