25 novembre 2016

Orlando Bloom e Katy Perry ancora insieme per il Giorno del Ringraziamento

L'attore della saga del Signore degli Anelli e la cantante di Teenage Dream ancora insieme dopo le voci di una loro rottura

 

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati?

La voce di una rottura tra l'interprete di Legolas nelle saghe de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e la popstar ha cominciato a circolare in maniera insistente negli scorsi giorni. A metterla in giro è stato il magazine statunitense In Touch Weekly ed è stata poi ripresa da vari siti e riviste di tutto il mondo. Solo che forse non è vera...

 

Orlando e Katy si stanno frequentando da dieci mesi ma, secondo quanto riporta In Touch Weekly, l'attore britannico avrebbe deciso di terminare la loro relazione: “Poco dopo Halloween. Orlando ha confessato agli amici di aver deciso di rompere con Katy. Ha spiegato di non sentirsi pronto a sposarsi e avere bambini”.

 

Secondo quanto raccontato da un'altra fonte allo stesso magazine, sarebbe invece stata lei a voler chiudere la storia: “Lei ha detto che erano in fasi diverse della loro vita e che, per quanto lui le piacesse, era arrivato il momento di andare avanti”.

 

Secondo ciò che rivela un altro tabloid, questa volta il britannico Daily Mail, le due star non si sarebbero però lasciate e, anzi, hanno passato insieme il Giorno del Ringraziamento. Sembra che Orlando Bloom abbia raggiunto Katy Perry e la sua famiglia per trascorrere uno a fianco dell'altra la tradizionale festività statunitense. I due quindi sono ancora una coppia? Il dubbio rimane.