13 dicembre 2017

Ore 15:17 - Attacco al treno, il trailer del nuovo di Clint Eastwood

Il teaser della pellicola tratta da un'eroica storia vera interpretata dai suoi veri protagonisti

 

Mentre Assassinio sull'Orient Express si sta rivelando uno dei successi della stagione al botteghino italiano, il prossimo anno sarà il turno di un altro elettrizzante viaggio in treno, questa volta condotto da Clint Eastwood. Ore 15:17 – Attacco al treno, il nuovo film del grande regista statunitense, raggiungerà le stazioni... pardon, i cinema italiani a partire dall'8 febbraio del 2018, ma già da ora possiamo avere un primo assaggio.

 

È appena arrivato online il teaser trailer della pellicola non solo tratta da una storia vera, ma anche interpretata dai suoi stessi veri protagonisti. Di cosa parla questo film con gli esordienti nel cinema, ed eroi nella vita reale, Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone?

 

Questa è la sinossi del film: “Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo”.

 

E ora tutti a bordo del primo promettente trailer ufficiale italiano della pellicola diretta da Mr. Clint Eastwood.