27 gennaio 2017

Omicidio all'Italiana: l'inquietante trailer del nuovo film di Maccio Capatonda

Il simpatico comico dirige e interpreta la sua seconda pellicola dalle tinte gialle tutte da ridere

 

Marcello Macchia alias Maccio Capatonda è tornato e questa volta con un thriller... beh, diciamo una specie di thriller, realizzato naturalmente alla sua maniera.

 

Il suo secondo film da regista, dopo il simpatico esordio Italiano medio, si chiama Omicidio all'italiana ma, nonostante il titolo, più che brividi e alta tensione preannuncia un pieno di risate.

 

La nuova pellicola di e con Maccio Capatonda vedrà nel cast anche il suo immancabile compare Luigi Luciano alias Herbert Ballerina, più le presenze di Enrico Venti in arte Ivo Avido, Fabrizio Biggio, Antonia Truppo, di recente vista in Lo chiamavano Jeeg Robot, e Sabrina Ferilli. La trama è incentrata su un singolare omicidio che sconvolge la tranquilla vita in quel di Acitrullo, una cittadina dell'entroterra abruzzese il cui sindaco è interpretato da Maccio, e che attirerà le attenzioni dei media e in particolare del programma Chi l’acciso? condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli).

 

Ecco il primo divertente, e anche leggermente inquietante, teaser trailer del film in uscita nei cinema il prossimo 2 marzo.