31 gennaio 2017

Ocean's Eight: primo scatto dallo spin-off con Sandra Bullock e Cate Blanchett

Rihanna ha pubblicato sui social il primo scatto delle otto magnifiche protagoniste del film

 

Tra i vari sequel e reboot in arrivo nei prossimi mesi e anni, uno dei più curiosi è quello legato alla saga di Ocean's Eleven. Più che un seguito vero e proprio o un rifacimento, Ocean's Eight rappresenta uno spin-off al femminile della trilogia diretta da Steven Soderbergh e interpretata da George Clooney.

Questa volta i riflettori saranno puntati sulla sorella di Danny Ocean interpretata da Sandra Bullock e sulla squadra di donne che le daranno una mano a compiere i suoi piani criminali. Un all-star team in cui figurano Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Nel cast del film, diretto da Gary Ross e annunciato in arrivo nei cinema americani l'8 giugno del 2018, sono presenti inoltre anche Matt Damon, Damian Lewis e Richard Armitage, alias Sir Guy di Gisborne nella serie Robin Hood.

 

Guarda la foto gallery di Richard Armitage

 

Le magnifiche otto compaiono tutte insieme in metropolitana nel primo scatto ufficiale della pellicola, pubblicato in rete dalla popstar e attrice Rihanna sul suo seguitissimo profilo Twitter. Cosa te ne pare?