16 novembre 2016

Ocean's Eight: Matt Damon beato tra le donne nel cast del film

Si arricchisce di una presenza maschile il reboot al femminile con protagoniste Sandra Bullock e Cate Blanchett

 

Dopo quella dei Ghostbusters, anche la saga di Danny Ocean sta per avere un reboot tutto al femminile. Ocean's Eight è infatti lo spin-off della trilogia composta da Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen con un cast capitanato da attrici, e che attrici!

In Ocean's Eight, che sarà diretto dal regista di Pleasantville e Hunger Games Gary Ross, vedremo all'opera un gruppo di volti affascinanti guidato da Sandra Bullock (nei panni della sorella di Danny Ocean), Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Sarah Paulson, la popstar Rihanna e la comica e rapper Awkwafina. Adesso è arrivato l'annuncio di un altro nuovo ingresso, questa volta al maschile, nel cast della pellicola: Matt Damon.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Matt Damon

 

Scopri i vari volti di Matt Damon

 

Il protagonista della saga di Jason Bourne riprenderà il ruolo di Linus Caldwell già interpretato nei precedenti capitoli del franchise recitati al fianco di George Clooney e Brad Pitt. La presenza di Matt Damon si preannuncia come un breve cammeo, come lui stesso ha anticipato: “Non farò molto nel film. Non ho ancora letto il copione, ma il cast è fenomenale e sono eccitato all'idea di vedere cosa combineranno queste donne. Sarà molto divertente”. C'è poco da dire: Matt Damon sarà davvero beato tra le donne.