15 dicembre 2017

Ocean's 8: primo poster per il film con Sandra Bullock

Il primo manifesto della pellicola spin-off della trilogia di Danny Ocean, con un cast ricco di stelle

 

Dopo la trilogia diretta da Steven Soderbergh incentrata sul personaggio di Danny Ocean interpretato da George Clooney, sta per arrivare il film spin-off, nonché sequel. Ocean's 8 sarà diretto da Gary Ross, il regista di Hunger Games e Pleasantville, e questa volta vedrà come protagonista la sorella di Danny, Debbie Ocean, nei cui panni vedremo in azione Sandra Bullock.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Sandra Bullock

 

L'attrice di The Blind Side e Gravity guida una nuova squadra criminale tutta al femminile di stelle che comprende Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina. Le presenze maschili del cast saranno invece Damian Lewis, James Corden e Richard Armitage, l'amato interprete di Sir Guy di Gisborne nella serie tv Robin Hood. Sono inoltre previste le apparizioni cameo di Matt Damon, che riprenderà il suo ruolo della trilogia, e di varie celebrità come Anna Wintour, Alexander Wang, Kim Kardashian, Maria Sharapova, Zayn Malik, Kendall Jenner, Kylie Jenner, Katie Holmes, Olivia Munn, Adriana Lima, Hailey Baldwin e Serena Williams.

 

Un cast davvero ricco di star per una pellicola annunciata in uscita nelle sale italiane il 21 giugno 2018. Nell'attesa è intanto stato rilasciato il primo poster ufficiale. Eccolo.