28 maggio 2018

Ocean's 8: il trailer finale con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna e co.

Una nuova anticipazione per la pellicola diretta da Gary Ross sequel e spin-off della trilogia di Ocean's

 

Una banda di geni del crimine del genere non l'avevamo mai vista. O meglio, non ne avevamo mai vista una così tutta al femminile. Dopo la trilogia di Ocean's, diretta da Steven Soderbergh e con George Clooney nei panni del brillante Danny Ocean, adesso arriva il film – chissà, magari il primo di una nuova serie – incentrato sulla sorella Debbie Ocean, interpretata da Sandra Bullock.

 

Debbie si trova alla guida di una nuova squadra che comprende un gruppo di star da urlo come Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Awkwafina e Anne Hathaway.

via GIPHY

Come se non bastassero queste magnifiche otto, insieme a loro nel ricchissimo cast della pellicola, questa volta diretta da Gary Ross (Hunger Games e Pleasantville), vedremo anche Richard Armitage, James Corden e Dakota Fanning, più i cameo di Matt Damon, Carl Reiner, Anna Wintour, Alexander Wang, Kim Kardashian, Maria Sharapova, Derek Blasberg, Lauren Santo Domingo, Zayn Malik, Kendall Jenner, Olivia Munn, Adriana Lima, Hailey Baldwin, Serena Williams, Zac Posen e Katie Holmes.

 

Prima dell'arrivo nelle sale italiane, previsto per il 26 luglio, possiamo intanto gustarci il nuovo trailer, ovviamente ricchissimo di celebrità.