22 giugno 2016

Oceania esce a Natale: ecco il trailer italiano

Data d'uscita e primo teaser trailer nella nostra lingua per il nuovo atteso film Disney

 

Vuoi sapere quale sarà il grande campione d'incassi nelle prossime feste di Natale? Te lo diciamo noi e per farlo non abbiamo nemmeno bisogno di consultare la palla di cristallo. Sarà senza quasi ombra di dubbio Oceania, il nuovo film della Disney, alla sua seconda pellicola d'animazione dell'anno dopo il clamoroso successo in tutto il mondo di Zootropolis, capace di superare quota un miliardo di dollari d'incasso a livello globale.

 

Negli scorsi giorni ti avevamo già presentato il teaser trailer in inglese della pellicola, che in patria uscirà con il titolo di Moana e avrà tra i doppiatori Dwayne “The Rock” Johnson, ma ora è arrivata anche la versione italiana.

 

Guarda il trailer in inglese di Oceania

 

Le buone notizie in casa Disney non sono però finite qui. Insieme al trailer, è arrivato anche l'annuncio della data di uscita ufficiale dell'atteso film nel nostro paese. Oceania raggiungerà i nostri mari, pardon le nostre sale cinematografiche a partire dal 22 dicembre. Giusto in tempo per diventare il re assoluto del botteghino delle feste invernali. Scommettiamo?