10 marzo 2017

Nuraghes S'Arena, partecipa alla prima dello spettacolare cortometraggio

Mercoledì 15 marzo a Milano ci sarà l'anteprima cinematografica del corto in arrivo su Paramount Channel

 

Domenica 19 marzo su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) c'è un appuntamento che ti consigliamo di non mancare. Alle 23, subito dopo il film trasmesso in prima serata Intervista col vampiro, ti aspetta Nuraghes S'Arena, un cortometraggio action-fantasy diretto dal promettente regista sardo Mauro Aragoni con protagonista il rapper Salmo nei sorprendenti panni del protagonista, un coraggioso e tormentato guerriero in cerca di vendetta dopo la morte della figlia. Il corto sarà proposto anche il giorno seguente, lunedì 20 marzo, alle 22.50 su VH1, canale 67 del digitale terrestre.

 

Se però sei impaziente di vedere Nuraghes S'Arena, c'è anche la possibilità di vederlo con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda televisiva. L'anteprima cinematografica del nuovo lavoro di Mauro Aragoni, già acclamato dalla critica per il suo precedente corto Quella sporca sacca nera, ci sarà mercoledì 15 marzo Cinema Ducale a Milano.

 

Dopo la proiezione del cortometraggio, della durata di circa 20 minuti, ci sarà la possibilità di fare qualche domanda al regista, Mauro Aragoni, all'attore protagonista, Salmo, e ad Alessandro Fele, il responsabile degli effetti speciali. Un motivo in più, anzi tre motivi in più, per non mancare alla prima di questo cortometraggio già in odore di cult.

 

Vuoi partecipare all'anteprima?

In tal caso scrivi un messaggio privato alla pagina Facebook di Vivo Concerti e spiegaci il perché!