06 marzo 2017

Nuraghes S'Arena, il cortometraggio cult arriva su Paramount Channel

Un action fantasy da non perdere, diretto dal talentuoso Mauro Aragoni e con protagonista il rapper Salmo

 

Giovani di talento ne abbiamo?

Certo che sì. Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) vuole farti conoscere un nuovo promettente regista, Mauro Aragoni, e per farlo ti propone in in prima visione assoluta domenica 19 marzo, intorno alle ore 23.30, il suo nuovo cortometraggio: Nuraghes S'Arena.

 

Vuoi saperne qualcosa in più?

Senza svelarti troppo, ti anticipiamo che si tratta di un corto della durata di circa 20 minuti che mescola l'action con il fantasy. Una storia di vendetta ambientata sullo sfondo di una Sardegna antichissima e selvaggia. Nei panni del protagonista, il coraggioso guerriero Arduè, tormenato dal rimorso per non essere riuscito a salvare l'amata figlia, troviamo il rapper Salmo, qui nelle convincenti vesti di attore.

 

Il cortometraggio è stato scritto e diretto da Mauro Aragoni, giovane regista originario dell’Ogliastra già applaudito dalla critica per il precedente corto diffuso sul web e ispirato ai western di Sergio Leone intitolato Quella sporca sacca nera. Per poter ammirare il suo talento visivo e il suo ultimo gioiellino Nuraghes S'Arena, il consiglio è quello di sintonizzarsi su Paramount Channel domenica 19 marzo alle 23.30 subito dopo Intervista col Vampiro, o in alternativa lunedì 20 marzo alle 22.50 su VH1, canale 67 del digitale terrestre.