13 giugno 2018

The Nun, lo spaventoso trailer del nuovo spin-off di The Conjuring

Taissa Farmiga alle prese con la suora malefica già comparsa ne Il caso Enfield

 

Amanti dell'horror, fatevi sotto, altrimenti girate al largo. È appena arrivato in rete il teaser trailer ufficiale italiano di The Nun - La vocazione del male e la sua visione è consigliata, ma solo a chi non è facilmente impressionabile.

via GIPHY

La pellicola rappresenta il secondo spin-off del franchise di The Conjuring partito nel 2013 con L'evocazione - The Conjuring e proseguito nel 2016 con The Conjuring - Il caso Enfield. Tra una pellicola e l'altra, nel 2014 era già arrivato Annabelle, prequel incentrato sulla spaventosa bambola brevemente apparsa nel primo film.

 

Ora è il turno di un altro personaggio molto inquietante della saga, la suora malefica comparsa in The Conjuring - Il caso Enfield, questa volta star sempre malefica di un lavoro tutto suo e nei cui panni troviamo Bonnie Aarons. Nel cast sono inoltre presenti Taissa Farmiga nella parte di Sorella Irene e Démian Bichir nel ruolo di Padre Burke. Tra l'altro Taissa è la sorellina minore di Vera Farmiga, ovvero l'interprete di Lorraine Warren nei due film di The Conjuring. Sarà un caso?

 

Per sapere qualcosa in più sul nuovo The Hun ti lasciamo con la sua sinossi: “Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring - Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati”.

 

E soprattutto ti lasciamo con il teaser trailer da brividi del film postato online da Warner Bros. Italia.