04 dicembre 2018

Noah Centineo è innamorato perso di Selena Gomez

L'attore e sex symbol rivelazione del 2018 ha svelato la sua celebrity crush

 

C'è qualcuno che è follemente innamorato di Selena Gomez, e non stiamo parlando di noi. Non solo noi, almeno. Ci riferiamo in questo caso a uno dei sex symbol del momento, Noah Centineo.

via GIPHY

L'attore rivelazione delle pellicole Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata negli ultimi mesi ha conquistato un vero e proprio esercito di fan scatenati, e soprattutto scatenate. Nonostante ciò, anche lui ha diverse “celebrity crush”. Una in particolare.

 

Tutto è partito quando il manager Nick Styne sui social network ha postato una vecchia foto in cui posava accanto a Selena. Tra i commenti all'immagine, ce n'è anche uno di Centineo che non è passato inosservato: “È bellissima”, ha scritto il divo 22enne.

Visualizza questo post su Instagram

Throwback Thursday.

Un post condiviso da Nick Styne (@nickstyne) in data:

Il suo amore per Selena non è comunque certo un segreto. In una recente intervista, Noah aveva infatti dichiarato: “Mi sono infatuato di diverse star, ma la cotta che ho per Selena è immensa. È una persona molto cool ed è anche un’attivista. Ama l’amore ed è una persona adorabile. Non la conosco di persona, ma difficilmente mi sbaglio”.

 

La Gomez potrebbe finalmente aver trovato il “partito” giusto con cui dimenticare il suo ex storico, Justin Bieber, di recente convolato a nozze con Hailey Baldwin?

via GIPHY