01 febbraio 2017

Nicole Kidman sarà la mamma di Jason Momoa in Aquaman

La diva australiana è stata scelta per entrare nell'universo della DC Comics

 

Continua la preparazione della pellicola tutta dedicata ad Aquaman, il supereroe della DC Comics interpretato da Jason Momoa già apparso brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice e che presto sarà presente anche nell'imminente Justice League. Il nuovo ingresso nel cast della pellicola prevista in arrivo nel 2018 è decisamente sorprendente. Nei panni della madre del protagonista ci sarà una star di prima grandezza, la sempre affascinante Nicole Kidman.

L'attrice premio Oscar per The Hours non è del tutto nuova al cinema supereroistico, visto che nel 1995 aveva già girato Batman Forever di Joel Schumacher, però è un genere che non frequentava più da parecchio tempo.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Nicole Kidman

 

Scopri le interpretazioni migliori di Nicole Kidman

 

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Nicole Kidman starebbe per essere ingaggiata nei panni di Atlanna, la mamma di Aquaman. Una scelta che stupisce più che altro perché la bionda attrice e Jason Momoa non si assomigliano parecchio, anzi diciamo proprio per niente, ma chissà che con la sua classe recitativa la star non riesca comunque a sembrare perfettamente in parte.