15 maggio 2017

Nicole Kidman maleducata: sputa una pizza in diretta tv

Subito virale il video con la diva hollywoodiana protagonista di una scena curiosa durante lo show di Ellen DeGeneres

 

Sempre impeccabile e a modo, questa volta si è lasciata andare con un gesto che non è certo tipico del bon ton. Nicole Kidman, presto tra le sicure protagoniste del Festival di Cannes 2017, ha davvero dato spettacolo durante la sua ultima ospitata tv nel programma The Ellen Show.

Scopri i film più attesi del Festival di Cannes 2017

 

Dopo quello del suo applauso alquanto singolare mostrato nel corso degli ultimi Oscar, un nuovo video con Nicole Kidman sta diventando virale in rete, e non si tratta del trailer di una sua pellicola. Nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo uno spezzone che vede l'attrice australiana ospite dello show condotto da Ellen DeGeneres.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Nicole Kidman

 

Scopri le migliori interpretazioni di Nicole Kidman

 

L'attrice si è cimentata in cucina insieme alla rinomata chef di origini italiane Giada De Laurentiis, ma non ha sembrato gradire particolarmente la pizza che le ha preparato. Senza farsi troppi problemi, Nicole ha sputato il boccone che aveva in bocca e ha dichiarato: “Sembra cibo per cani”. La scena non è certo passata inosservata e la star è stata criticata parecchio per il suo comportamento maleducato e non proprio in linea con il galateo, televisivo e non solo. Certo che un'attrice del suo livello avrebbe almeno potuto fingere di gradire...