07 luglio 2017

Nicole Kidman e altre star: l'originale cover di Wannabe delle Spice Girls

L'inno del Girl Power rivisitato in maniera particolare da un gruppo di attori che comprende James Franco e Millie Bobby Brown

 

Quante volte hai ascoltato Wannabe delle Spice Girls? La celebre canzone è stata uno dei tormentoni del 1996 e con il tempo si è poi trasformata in un classico della cultura pop, oltre che in un autentico inno del Girl Power. Scommettiamo però che una versione come quella realizzata da Nicole Kidman e da altre celebrità del piccolo e del grande schermo non l'hai mai sentita.

La diva premio Oscar, insieme a un variegato gruppo di attori e attrici, ha reinterpretato la hit della girl band anni '90 in una chiave molto cinematografica. Le star hanno recitato il testo del brano e il risultato è decisamente divertente e originale.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Nicole Kidman

 

Il video è stato realizzato per festeggiare i 21 anni dall'uscita di Wannabe, pubblicata nel Regno Unito l'8 luglio 1996, ed è stato postato sulla pagina YouTube della rivista statunintense W. Il cast completo di questa particolare cover comprende, oltre a Nicole Kidman, anche James Franco, Milo Ventimiglia, Alexander Skarsgård, Keri Russell, Brit Marling, Riz Ahmed, Claire Foy, Jodie Comer, Johnny Flynn, Sanaa Lathan, Rupert Friend e la giovane stella della serie Stranger Things, Millie Bobby Brown. Buona visione e buon ascolto!