04 ottobre 2017

Nicole Kidman, nuovo film in arrivo: sarà la star del thriller Destroyer

L'attrice premio Oscar, reduce anche dal successo tv della pluripremiata Big Little Lies con cui ha appena vinto l'Emmy di miglior attrice in una miniserie, prossimamente sarà la protagonista di Destroyer, un promettente thriller diretto da Karyn Kusama, la regista di Girlfight, Æon Flux, Jennifer's Body e del recente The Invitation.

La pellicola sarà incentrata su una detective della polizia di Los Angeles dal drammatico passato segnato da una tragedia. Quando era agli inizi della sua carriera, la donna aveva preso parte sotto copertura a un gruppo criminale e la situazione si era poi conclusa male. Quando il leader della gang ritorna in azione, la detective si troverà di nuovo a fare i conti con quel terribile passato. Che altro dire? Una trama parecchio avvincente, per quello che si preannuncia come un thrillerone solido e da non perdere.

Giusto per non stare troppo tempo con le mani in mano, la sempre impegnatissima Nicole nei prossimi mesi sarà nei cinema anche con The Upside, il remake americano della pellicola francese campione d'incassi (e di consensi) Quasi amici – Intouchables, al fianco dell'inedita accoppiata formata da Kevin Hart e Bryan Cranston. Insomma, presto ci saranno due occasioni in più per poter ammirare il fascino e il talento recitativo della Kidman.