16 gennaio 2018

Nicole Kidman irriconoscibile sul set di Destroyer

L'attrice australiana propone un look sciatto e mascolino sul set della nuova pellicola di Karyn Kusama

 

È lei o non è lei? Certo che è lei! Nicole Kidman ha cambiato ancora una volta look per esigenze di copione. Tra le numerose pellicole e serie tv che ha girato negli ultimi mesi l'abbiamo vista in vesti molto differenti tra loro, ma la diva australiana sul set del suo nuovo film Destroyer ancora una volta ha letteralmente saputo distruggere lo stile con cui siamo, o meglio eravamo, abituati a vederla.

 

Guarda il Close Up di Nicole Kidman su Paramount Channel

 

Dopo i film L'inganno, The Killing of a Sacred Deer e La ragazza del punk innamorato, e le serie tv Big Little Lies e Top of the Lake: China Girl, la Kidman è pronta non solo per un nuovo ruolo, ma anche per un nuovo look shock.

via GIPHY

In queste ore stanno facendo il giro del mondo i primi scatti dalle riprese a Los Angeles di Destroyer, in cui Nicole è decisamente meno affascinante del solito e “sfoggia” una parrucca castana corta e abiti maschili. Nel film diretto da Karyn Kusama, la regista di Jennifer's Body e Æon Flux, la star indossa i panni, a quanto possiamo vedere ben poco glamour, della detective Erin Bell. Ecco le immagini.

#NicoleKidman looked unrecognizable on the set of her upcoming film #Destroyer!

A post shared by Just Jared (@justjared) on