23 gennaio 2018

Nicolas Cage sul lastrico: ecco come ha dilapidato $150 milioni

L'attore premio Oscar ha sperperato una fortuna in una serie di acquisti folli

 

Nicolas Cage negli ultimi anni si è visto in numerose pellicole, a volte non proprio di altissima qualità. Il motivo? Non per fare per forza i cinici, ma sembra uno solo: il denaro. Una teoria confermata dal tabloid britannico Daily Mail, che sostiene che l'attore premio Oscar per Via da Las Vegasstarebbe accettando ruoli a destra e a sinistra per pagare i suoi debiti”. Tra questi debiti ci sarebbero anche $ 6,3 milioni che deve ancora al fisco statunitense.

via GIPHY

L'interprete 54enne è ormai finito sul lastrico, attualmente vive in una casa in affitto nella periferia di Los Angeles e nel corso degli ultimi 7 anni pare abbia dilapidato un patrimonio di circa 150 milioni di dollari.

via GIPHY

Com'è riuscito in una “impresa” del genere? Sempre stando a quanto riporta il Daily Mail, Cage ha effettuato “una serie di acquisti costosi e spesso eccentrici”. Lo show di CNBC Le vite segrete dei super ricchi ha provato a ricostruire alcune delle sue spese più folli e tra queste vi sono numerose costosissime case, una lapide a forma di piramide (ebbene sì), un coccodrillo, uno squalo, un teschio appartenente a un dinosauro costato 276 mila dollari, fumetti e ovviamente anche una serie di auto di lusso.

 

Nicolas, per il tuo bene, datti una regolata!