01 marzo 2017

Nicholas Hoult insieme a Emma Stone in The Favourite

I due lanciatissimi attori saranno i protagonisti della nuova pellicola diretta dal regista greco Yorgos Lanthimos

 

Saranno di sicuro una delle coppie cinematografiche più cool e glamour dei prossimi mesi. Nicholas Hoult reciterà al fianco di Emma Stone nel nuovo atteso progetto di Yorgos Lanthimos, il regista greco autore di pellicole geniali come Kynodontas – Dogtooth e The Lobster, quest'ultimo nominato agli ultimi discussi Oscar nella categoria di miglior sceneggiatura originale.

 

Scopri i vincitori degli Oscar 2017

 

Il britannico Nicholas Hoult ha cominciato a farsi conoscere prima con la parte del bambino di About a Boy – Un ragazzo al fianco di Hugh Grant e quindi nella serie tv Skins. Dopodiché ha fatto parlare le cronache gossip per via della sua storia con la collega Jennifer Lawrence, ormai terminata da tempo, e di recente l'abbiamo visto in Mad Max: Fury Road, X-Men – Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse, Equals e Autobahn – Fuori controllo, appena uscito nei cinema italiani.

 

Emma Stone invece non ha ormai più nemmeno bisogno di presentazioni. La rossa è fresca di vittoria dell'Oscar 2017 di miglior attrice protagonista per la sua deliziosa performance recitativa, canora e danzereccia in La La Land e nel film The Favourite avrà la parte di Abigail Masham, una donna di umili origini che preseterà servizio presso la Regina Anna agli inizi del 1700. Hoult sarà invece il leader del partito Tory in quel periodo. Nella pellicola ci saranno anche Rachel Weisz e Olivia Colman.

 

Scopri 10 cose che (forse) non sapevi sul neo premio Oscar Emma Stone

 

Con un cast e un regista del genere insomma, questo film è già in cima ai nostri “favourite” tra le pellicole in lavorazione.