10 aprile 2018

Chi è Neri Oxman, la nuova vociferata fiamma di Brad Pitt?

L'attore starebbe frequentando da 6 mesi una professoressa del MIT che somiglia parecchio ad Angelina Jolie

 

Con il loro discusso divorzio ormai in fase di “rifinitura” presso i loro legali, i Brangelina continuano a infiammare le cronache di gossip. Dopo le voci riguardanti Angelina Jolie e il suo nuovo presunto interesse sentimentale, l'attore Garrett Hedlund, è il turno di Brad Pitt.

via GIPHY

Secondo voci sempre più insistenti, l'attore di Seven e di Fight Club frequenterebbe da ormai circa 6 mesi Neri Oxman. No, questa volta non è necessario cercare il suo nome su IMDb. Dopo aver avuto relazioni con numerose attrici, da Gwyneth Paltrow fino alla sua altra ex moglie Jennifer Aniston, questa volta Pitt sembra aver messo i suoi occhi azzurri su una non-collega.

 

Neri Oxman è un'architetto e professoressa del MIT Media Lab israeliana-americana di 42 anni, è anche un'artista che ha opere esposte al MoMA, al Centre Georges Pompidou di Parigi, al Museum of Applied Arts di Vienna e al Museum of Fine Arts and Museum of Science di Boston, e ha inoltre una notevole somiglianza fisica proprio con Angelina Jolie. Sarà un segno che Brad non l'ha ancora dimenticata del tutto?

via GIPHY

Stando a quanto riporta il tabloid britannico Daily Mail, i due si sono conosciuti lo scorso autunno quando lui ha fatto una visita al suo laboratorio. Una fonte anonima racconta al giornale: “Lei è geniale e stupenda. Brad e Neri condividono la stessa passione per l'architettura, il design e l'arte. La loro amicizia al momento è rimasta tale. Sono entrambi molto cauti, ma a Brad piace trascorrere il tempo con Neri, è affascinante”.

 

Anche lei è divorziata. Alle spalle ha infatti un matrimonio con il compositore argentino Osvaldo Golijov. Ora sarebbe pronta per una nuova relazione, nientepopodimeno che con uno dei neo scapoli più ambiti di Hollywood?