16 marzo 2018

Nella tana dei lupi: Gerard Butler nel trailer mozzafiato del film

Sta per arrivare nei cinema l'adrenalinico heist movie che nel cast propone anche il rapper 50 Cent

 

C'è un genere che è sempre un'autentica garanzia di vicende adrenaliniche e appassionanti. Stiamo parlando degli “heist movie”, o anche “caper movie”, i film sulle rapine. Per tutti gli appassionati di questo tipo di pellicole, ci sono un titolo e una data da segnare subito: Nella tana dei lupi e il 5 aprile.

 

È quello il giorno in cui esce nei nostri cinema la pellicola diretta dall'esordiente Christian Gudegast che presenta un cast molto interessante capitanato da Gerard Butler, ormai un nome simbolo del genere action odierno, e dal rapper 50 Cent, sempre più lanciato nella recitazione, più Pablo Schreiber, volto noto soprattutto al pubblico telefilmico grazie ai suoi ruoli in The Wire, Orange Is the New Black e American Gods, e O'Shea Jackson Jr., attore rivelazione di Straight Outta Compton, in cui aveva la parte di Ice Cube, che per altro è suo padre.

via GIPHY

Il film, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures, racconta la sfida tra una banda californiana di rapinatori di banche alle prese con il tentativo di mettere a segno il colpo del secolo, e la temibile Major Crime, una squadra speciale anticrimine guidata da Gerard Butler.

 

Di seguito puoi gustarti il nuovo incalzante trailer di un heist movie che si preannuncia a metà strada tra poliziesco e noir psicologico. E che soprattutto si preannuncia da non perdere.