01 marzo 2018

Natalie Portman rockettara sul set di Vox Lux

L'attrice premio Oscar per Il cigno nero è impegnata nelle riprese del secondo film di Brady Corbet

 

Un musical rock con protagonista Natalie Portman? Questo sì che si preannuncia proprio un film da vedere!

via GIPHY

Vox Lux è l'opera seconda di Brady Corbet, attore classe 1988 che si è fatto notare in film come Funny Games di Michael Haneke e Melancholia di Lars Von Trier e che dietro la macchina da presa ha esordito nel 2015 con l'interessante The Childhood of a Leader – L'infanzia di un capo.

 

Attualmente sono in corso le riprese della pellicola musicale che vanterà una serie di canzoni originali composte per l'occasione dalla popstar Sia e che nel cast vedrà all'opera Jude Law, Stacy Martin, Raffey Cassidy, Stanford Warshawsky e Jennifer Jason Leigh. E poi naturalmente lei, Natalie Portman, l'attrice premio Oscar per Il cigno nero, che in questo nuovo lavoro sfoggia un look più rockettaro che mai. Prova ne è un'immagine dal set newyorkese di Vox Lux diffusa dal sito The Playlist.

In attesa di vederla in questo promettentissimo musical, Natalie sarà intanto protagonista anche di Annientamento, il nuovo film sci-fi diretto da Alex Garland distribuito da Netflix a partire dal prossimo 12 marzo, oltre che nell'attesa pellicola di Xavier Dolan La mia vita con John F. Donovan al fianco di Kit Harington. (Credit foto d'apertura: Getty Images)