20 dicembre 2017

Narcos: nella quarta stagione arrivano Diego Luna e Michael Peña

Nuova rivoluzione nel cast della serie, che vedrà come protagonisti i due lanciati attori

 

È uno dei cult televisivi degli ultimi anni e tra i suoi punti di forza ha la capacità di rinnovarsi di volta in volta. Se le prime due stagioni di Narcos erano incentrate sul famoso, ma più che altro famigerato narcotrafficante colombiano Pablo Escobar interpretato da Wagner Moura, la terza si concentrava invece sul cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto (Damián Alcázar) e Miguel Rodríguez Orejuela (Francisco Denis).

 

Con il quarto ciclo di episodi si cambia ancora. La nuova stagione della serie Netflix sarà ambientata in Messico, sarà incentrata sull'origine del cartello di Juárez e avrà come protagonisti due degli attori latino-americani più lanciati a Hollywood: Diego Luna e Michael Peña.

 

Diego ha cominciato a farsi conoscere a livello internazionale nel 2001 con Y tu mamá también di Alfonso Cuarón, e negli ultimi tempi ha avuto modo di farsi notare in Rogue One: A Star Wars Story e in Flatliners – Linea mortale. Senza dimenticare che nel 2018 lo vedremo come nuovo Tony Montana nel remake di Scarface.

 

Michael invece ha iniziato a farsi notare in Million Dollary Baby e Crash – Contatto fisico e di recente si è visto in numerose pellicole, da Ant-Man a Sopravvissuto – The Martian, passando per Collateral Beauty e CHIPs.

 

I due avevano già lavorato insieme nel 2014 per Cesar Chavez, l'esordio registico di Diego Luna che vedeva come protagonista Michael Peña, e presto saranno le star della stagione 4 di Narcos. Ecco intanto il primo teaser trailer appena rilasciato in rete.