15 maggio 2018

MTV Movie & TV Awards 2018: Chris Pratt riceverà il Generation Award

La star di Jurassic World e Guardiani della Galassia verrà premiata nella serata in onda su MTV nella notte del 18 giugno

 

Non solo un semplice attore, ma ormai una vera e propria icona. Gli MTV Movie & TV Awards 2018 hanno deciso di assegnare il prestigioso Generation Award a Chris Pratt.

via GIPHY

L'attore 38enne ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo grazie alle serie TV Everwood e Parks and Recreation, per poi trasformarsi in una superstar cinematografica con la parte di Peter Quill alias Star-Lord in Guardiani della Galassia e relativo recente seguito, e con il ruolo di Owen Grady in Jurassic World, che riprenderà anche nell'imminente sequel Jurassic World - Il regno distrutto.

 

Presto per lui arriverà inoltre il Generation Award, che gli sarà consegnato al Barker Hangar di Los Angeles in una serata che sarà condotta dalla comica americana in ascesa Tiffany Haddish. Prima di lui il riconoscimento era andato ad altre grandi stelle come Tom Cruise, Will Smith, Jim Carrey, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Sandra Bullock, Jamie Foxx, Adam Sandler e Robert Downey Jr..

 

Un motivo in più per non perdere gli MTV Movie & TV Awards 2018, in onda in diretta nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 2.00 ora italiana, su MTV (canale 133 di Sky) e in streaming su NOWTV.

 

Scopri tutte le nomination degli MTV Movie & TV Awards 2018

 

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 andrà invece in onda la replica sottotitolata.