18 giugno 2018

MTV Movie & TV Awards 2018 in onda questa notte su MTV, non perderli

Ultime ore d'attesa per scoprire chi si aggiudicherà i premi più divertenti del mondo dell'intrattenimento

 

I premi cinematografici più ambiti e importanti del mondo sono gli Oscar, nessuno lo mette in dubbio. Quelli più divertenti e spettacolari sono invece gli MTV Movie & TV Awards 2018, nessun dubbio nemmeno su questo.

via GIPHY

Per il secondo anno i premi di MTV non riguarderanno unicamente i film, ma anche le serie TV, sempre più seguite e amate dal pubblico. Per il secondo anno, inoltre, con una decisione rivoluzionaria, gli awards saranno assegnati senza distinzioni di genere e vedranno attori e attrici sfidarsi gli uni contro gli altri, cosa che invece non accade ancora in altre cerimonie come gli Academy Awards o i Golden Globe. Chissà però che in futuro non seguano pure loro la stessa strada aperta dal canale musicale del gruppo Viacom.

 

Scopri tutte le nomination degli MTV Movie & TV Awards 2018

 

Chi si porterà a casa il premio di miglior film e di migliore serie TV, ma anche quello per il miglior bacio, per il migliore eroe e per tante altre originali categorie? Lo scopriremo nella notte tra 18 e il 19 giugno dalle 3.00 ora italiana, quando l'evento condotto dalla simpatica attrice comica Tiffany Haddish andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOWTV. Martedì 19 giugno andrà inoltre in onda la versione sottotitolata alle 21 su MTV e alle ore 23 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre).