05 maggio 2017

MTV Movie & TV Awards 2017: non perdere l'evento condotto da Adam Devine

Scopri i film e le serie tv che conquisteranno i premi in onda su MTV nella notte tra il 7 e l'8 maggio

 

Quest'anno l'appuntamento con i premi di MTV si preannuncia imperdibile non solo per tutti gli appassionati di cinema, ma anche per i sempre più numerosi “malati” di serie tv. Per la prima volta il canale musicale premierà infatti anche gli show televisivi agli attesissimi MTV Movie & TV Awards 2017.

 

La serata evento, che si terrà allo Shrine Auditorium di Los Angeles e verrà condotta dal sempre divertente Adam Devine, sarà trasmessa su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alle 2.00 del mattino, nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 maggio. Se perdi la diretta o vuoi rivedere lo show comunque non c'è problema, perché puoi gustarti la versione sottotitolata martedì 9 maggio alle 19.30 sempre su MTV.

Il titolo più nominato di quest'edizione è il sorprendente comedy-horror Scappa - Get Out con 6 candidature, seguito da La Bella e la Bestia e Stranger Things con 4 ciascuno, e da Atlanta, Game of Thrones, Il diritto di contare, Logan – The Wolverine, Moonlight e This Is Us con 3 nomination a testa.

 

Scopri tutte le nomination degli MTV Movie & TV Awards 2017

 

Tra le categorie premiate dal pubblico di MTV, oltre a quelle ormai “classiche”, ci saranno anche quelle per i programmi tv, più altre due novità assolute: “Trending”, dedicata ai momenti più virali sui social, e “Best Musical Moment”, che riguarda l'uso delle canzoni in film e serie.

 

Uno degli eventi più importanti della serata sarà poi il Generation Award, quest'anno assegnato alla saga di Fast & Furious, ma c'è grande curiosità anche per le anteprime delle pellicole Spider-Man: Homeming e It, e per le esibizioni musicali di J Balvin e Pitbull con Camila Cabello, e di Big Sean e Noah Cyrus.

Tanti ottimi motivi per non perdere assolutamente gli MTV Movie & TV Awards 2017 sul canale 133 di Sky!