04 maggio 2017

MTV Movie & TV Awards 2017: un premio speciale per Fast & Furious

Vin Diesel e compagni ritireranno il prestigioso Generation Award nella serata evento condotta da Adam Devine

 

Si avvicina sempre di più la consegna degli MTV Movie & TV Awards 2017. L'evento si terrà allo Shrine Auditorium di Los Angeles nella notte tra il 7 e l'8 maggio, verrà presentato dal simpatico Adam Devine e sarà trasmesso dalle 02:00 su MTV (Sky 133), mentre le repliche coi sottotitoli ti aspettano lunedì 8 maggio alle 23:40, martedì 9 maggio alle 19:05, venerdì 12 maggio alle 08:00 e domenica 14 maggio alle 23:40 sempre su MTV.

 

Scopri tutte le nomination degli MTV Movie & TV Awards 2017

 

La cerimonia quest'anno vedrà una novità assoluta: per la prima volta infatti i premi non riguarderanno più soltanto i film, ma anche le serie tv. Le sorprese non sono però finite qui.

 

Per la prima volta, una saga cinematografica riceverà il Generation Award per il suo contributo alla cultura pop degli ultimi anni. L'onore spetterà a Fast & Furious, il franchise con protagonista Vin Diesel, che arriverà per ritirare il premio insieme ai colleghi Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordana Brewster. Ciliegina sulla torta: Pitbull, J Balvin e Camila Cabello proporranno sul palco degli MTV Movie & TV Awards 2017 il loro successo Hey Ma, tratto dalla colonna sonora dell'attuale campione d'incassi Fast & Furious 8. Un (doppio) motivo in più per non perdere il prestigioso evento