06 aprile 2017

MTV Movie & TV Awards 2017: condurrà il simpatico Adam Devine

L'attore e comico presenterà l'evento in onda su MTV nella notte tra il 7 e l'8 maggio

 

And the winner is...

Per conoscere i nomi dei vincitori degli MTV Movie & TV Awards 2017 dovremo attendere la notte tra il 7 e l'8 maggio, quando l'evento andrà in onda in Italia su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) a partire dalle 2 del mattino. La versione sottotitolata, invece, verrà trasmessa martedì 9 maggio alle 19.30 sempre su MTV.

 

And the host is...

Il nome del presentatore dell'attesa serata è stato appena svelato da MTV e sarà l'attore e comico Adam Devine. La giovane star di Pitch Perfect e Pitch Perfect 2 ha dichiarato: “Sono davvero felice di condurre gli MTV Movie & TV Awards. Sognavo di farlo da quando ero ragazzo e non mi sembra vero”.

 

Devine si è fatto conoscere come co-creatore, scrittore e star dello show di Comedy Central Workaholics, di cui si è da poco conclusa la settima e ultima stagione, e di recente si è visto al fianco di Zac Efron nella divertente commedia Mike e Dave: Un matrimonio da sballo.

 

Nomination e categorie verranno annunciate a breve e poi tutti pronti per l'appuntamento con la serata di premiazione in diretta dallo Shrine Auditorium di Los Angeles domenica 7 maggio in compagnia dell'irresistibile Adam Devine.