14 marzo 2017

Gli MTV Movie Awards si rinnovano: premieranno anche le serie tv

I premi cinematografici dell'emittente musicale da quest'anno diventano gli MTV Movie & TV Awards

 

Grande novità per quanto riguarda i prossimi MTV Movie Awards, i prestigiosi premi cinematografici assegnati dal pubblico della popolare rete televisiva musicale. Gli MTV Movie Awards non saranno infatti più solamente Movie Awards...

A partire dall'edizione di quest'anno, gli ambiti popcorn dorati cambiano nome e formula e diventano gli MTV Movie & TV Awards. A essere premiate non saranno più quindi soltanto le pellicole cinematografiche, ma anche le serie tv, ormai sempre più amate e seguite. Qualcosa di analogo a quanto avviene ai Golden Globe.

 

A essere presi in considerazione per i premi 2017 saranno sia le pellicole che le serie distribuite negli Stati Uniti tra il 13 febbraio del 2016 e il 17 marzo di quest'anno.

 

Quando saranno consegnati gli MTV Movie Awards... pardon, i nuovissimi MTV Movie & TV Awards 2017? La serata di premiazione si terrà allo Shrine Auditorium di Los Angeles il prossimo 7 maggio e quest'anno ci sarà un doppio motivo per seguirla con grande attenzione, visto che sarà piena di star sia del grande che del piccolo schermo. Noi non vediamo già l'ora!