04 aprile 2016

MTV Movie Awards 2016: sul palco Ariana Grande e Halsey

Annunciati gli ospiti musicali dell'evento in onda domenica notte su MTV.

Gli MTV Movie Awards 2016 sono un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema, ma anche per quelli di musica. Oltre ai premi dedicati ai migliori film, attori, attrici e molto altro, ai Warner Bros. Studios di Burbank in California si esibiranno anche due tra le popstar del momento: Ariana Grande e Halsey. Oh yes!

Nel corso della serata presentata dalla scoppiettante coppia formata da Dwayne Johnson e Kevin Hart ci sarà spazio pure per due performance musicali che promettono scintille. La piccola grande Ariana Grande, di recente vista anche nelle vesti di attrice nella serie Scream Queens, proporrà il suo nuovo singolo Dangerous Woman, che sta già scalando la classifica Billboard dei pezzi più popolari negli Usa.

La cantautrice statunitense Halsey, forte del successo ottenuto anche in Italia con il brano New Americana, presenterà invece Castle, canzone presente nella colonna sonora dell'imminente Il cacciatore e la regina di ghiaccio, film con un cast da favola che comprende Charlize Theron, Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain. Al proposito, Halsey ha dichiarato: “Questa sarà la prima volta che eseguirò “Castle” dal vivo. Questa canzone è molto importante per me come donna; parla di non lasciare che niente si metta sulla tua strada. Sono molto contenta di avere questa opportunità e di proporre questo messaggio in televisione”.

Non è però finita qui. Il rapper Kendrick Lamar, vincitore di ben 7 Grammy Awards, sarà presente agli MTV Movie Awards per annunciare il nuovo premio “True Story” dedicato alle pellicole tratte da storie vere. Oltre a lui, tra gli altri presenter confermati ci sono Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Seth Rogen, Zac Efron, Olivia Munn e Gigi Hadid. Inoltre Will Smith riceverà il prestigioso “MTV Generation Award”.

Non ci resta quindi che ricordarvi di seguire gli MTV Movie Awards 2016, in onda nella notte tra il 10 e l'11 aprile su MTV (canale 133 di Sky) in contemporanea con gli Usa a partire dalle 2:00, mentre la replica in versione sottotitolata verrà trasmessa martedì 12 aprile alle 23:40 sempre su MTV.