23 marzo 2016

MTV Movie Awards 2016: ecco i primi ospiti

Zac Efron, Chris Hemsworth e Gigi Hadid tra le celebrità che consegneranno i premi

Se il buongiorno si vede dal mattino, gli Mtv Movie Awards 2016 quest'anno si preannunciano ancora più spettacolari e ricchi di star del solito. Sono infatti stati appena comunicati i primi nomi dei VIP presenti sul palco dei premi cinematografici assegnati dalla rete musicale, e che nomi!

Tra i personaggi che consegneranno i popcorn dorati quest'anno ci saranno gli attori e sex symbol Zac Efron e Chris Hemsworth, oltre all'affascinante supermodella Gigi Hadid, attualmente al centro delle cronache gossip per via della sua storia d'amore con l'ex membro degli One DirectionZayn Malik. Chissà se sul red carpet si presenterà insieme a lui?

I tre si vanno ad aggiungere alla line-up di ospiti composta anche da Charlize Theron, Jessica Chastain, Seth Rogen e Olivia Munn.

La serata di consegna degli ambiti premi di Mtv dedicati al mondo del cinema sarà presentata dall'assortita coppia formata da Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, che presto saranno insieme pure nelle sale con la commedia Una spia e mezzo (Central Intelligence).

Per ammirare tutti gli ospiti della serata e conoscere i nomi dei vincitori, gli Mtv Movie Awards vi danno appuntamento nella notte tra il 10 e l'11 aprile alle ore 2:00 in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti su MTV Next (canale 133 di Sky). La replica con i sottotitoli italiani sarà invece trasmessa martedi 12 alle ore 23:40 sempre su MTV Next.