08 novembre 2017

MTV EMA 2017, non perdere la serata presentata da Rita Ora

Nel corso dell'evento si esibiranno tra gli altri Demi Lovato, Shawn Mendes, Camila Cabello e i The Killers

 

Domenica 12 novembre c'è un evento che tutti gli appassionati di musica, e di intrattenimento in generale, non possono proprio perdersi: gli MTV EMA 2017!

L'edizione di quest'anno sarà condotta dalla popstar Rita Ora e andrà in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley di Londra in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 21.00 e in simulcast su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

 

Tanti i super ospiti che si alterneranno sul palco. Tra i performer musicali della serata ci saranno alcuni degil artisti più cool del panorama internazionale attuale come Demi Lovato, Shawn Mendes, Kesha, Camila Cabello, Stormzy, French Montana, Clean Bandit, Liam Payne, Travis Scott, la stessa Rita Ora e i The Killers.

 

Non da meno anche i nomi dei presenter annunciati, tra cui figurano le giovani Madison Beer e Sabrina Carpenter, più Will.i.am, James Bay, David Guetta e l'attrice lanciata da Game of Thrones Natalie Dormer.

Tra i vari premi che saranno assegnati nel corso della serata ci sono il Global Icon Award, che sarà consegnato agli U2, e il Best Italian Act, che quest'anno vede in corsa Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro. Chi trionferà? Hai tempo per votare sul sito di MTV per questa e per le altre categorie fino alle ore 23.59 dell'11 novembre.

 

Per scoprire tutti i vincitori, e vedere tutti i performer e gli ospiti della serata, l'appuntamento è domenica sera su MTV. E non dimenticare di commentare l'evento con gli hastag #MTVEMA e @MTVEMA.