23 gennaio 2018

Mr. Crocodile Dundee: Chris Hemsworth e Danny McBride nel sequel

Il sequel/spin-off dell'avventuroso film cult del 1986 ha trovato i suoi due protagonisti

 

Uno dei più divertenti cult del cinema d'avventura sta per tornare sul grande schermo, con una versione tutta rinnovata. Dundee: The Son of a Legend Returns Home è l'annunciato sequel/spin-off del mitico Mr. Crocodile Dundee, il film del 1986 con Paul Hogan che ha ottenuto una nomination agli Oscar per la miglior sceneggiatura e ha anche avuto due sequel.

via GIPHY

Il nuovo capitolo della saga ha adesso trovato i suoi due protagonisti principali. Il simpatico Danny McBride, attore visto nella serie Eastbound & Down e nei film Sua Maestà e Facciamola finita, avrà la parte del figlio del leggendario Mr. Crocodile Dundee, nei cui panni è previsto l'atteso ritorno dell'oggi 78enne Paul Hogan.

 

Oltre a Hogan, a bordo del progetto è ora entrato a far parte anche un altro australiano: Chris Hemsworth, l'interprete di Thor nei film della Marvel, attualmente nelle sale Usa con la sua nuova pellicola 12 Strong. A lui spetterà la parte di Wally Jr., il figlio di Walter “Wally” Reilly, il socio del protagonista nei primi due film del franchise, dove era interpretato da John Meillon.

 

Guarda la foto gallery di Chris Hemsworth

 

Hemsworth sarà la guida australiana dell'americano McBride e insieme i due andranno alla ricerca dello scomparso Mr. Crocodile Dundee. Riusciranno a trovarlo? E soprattutto, cosa ne pensi di questo sequel rischioso, ma potenzialmente molto divertente?