20 gennaio 2017

Moonlight, il trailer italiano del film osannato dalla critica mondiale

Primo sguardo alla pellicola che promette di essere l'anti-La La Land agli Oscar 2017

 

C'è un film che potrebbe dare del filo da torcere ai prossimi premi Oscar a La La Land, il grande favorito, almeno alla vigilia delle nomination, che saranno comunicate il prossimo 24 gennaio. Questo film è Moonlight, il vincitore dell'award come miglior pellicola drammatica ai Golden Globe 2017, proprio quelli in cui il musical con Emma Stone e Ryan Gosling si è portato a casa ben 7 premi.

 

Scopri tutti i vincitori dei Golden Globe 2017

 

Moonlight è già stato molto apprezzato alla Festa del Cinema di Roma 2016, dov'era stato presentato in anteprima, e ha ricevuto l'applauso della critica statunitense e mondiale. Adesso il film, che racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, sta per arrivare anche nelle sale di tutta Italia, distribuito da Lucky Red a partire dal prossimo 23 febbraio.

 

La pellicola firmata dal regista rivelazione Barry Jenkins, al suo secondo lavoro dopo l'esordio nel 2008 con Medicine for Melancholy, vede nel cast Trevante Rhodes, André Holland, la cantante e attrice Janelle Monáe, Ashton Sanders, Jharrel Jerome, Naomie Harris e Mahershala Ali.

 

Qui di seguito ti proponiamo il trailer italiano ufficiale di Moonlight, che promette molto bene e preannuncia di essere davvero lui il rivale numero uno di La La Land agli Oscar 2017.