09 settembre 2016

Monica Bellucci senza veli svela le gioie del sesso a 50 anni

Servizio piccante su Paris Match per l'attrice italiana in arrivo a Venezia con On the Milky Road

 

Per Monica Bellucci il tempo non sembra proprio passare. Il 30 settembre l'affascinante attrice italiana festeggerà 52 anni, ma ancora si può permettere di posare senza veli e fare una splendida figura.

 

La Bellucci, che il prossimo anno comparirà nella nuova attesa stagione di Twin Peaks, si mostra come mamma l'ha fatta in un servizio pubblicato da Paris Match, e non solo. Nel corso della piccante intervista alla rivista francese rivela anche le gioie del sesso a 50 anni: “Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi non potrei immaginarmi a fare l’amore senza amore”.

 

Agli appassionati cinefili ricordiamo inoltre che Monica Bellucci al Festival di Venezia 2016 presenta oggi On the Milky Road, il nuovo film firmato da Emir Kusturica di cui è protagonista. Certo però che il servizio per Paris Match rischia “leggermente” di distogliere le attenzioni dalla sua ultima pellicola...