05 maggio 2017

Monica Bellucci: c'è un nuovo uomo nella mia vita

L'attrice svela in un'intervista a Paris Match di aver superato la rottura con Vincent Cassel

 

Sta davvero vivendo uno splendido periodo, sia per quanto riguarda la sua carriera che il suo privato. Monica Bellucci sta per tornare nei cinema con On the Milky Road – Sulla Via Lattea, il nuovo film diretto da Emir Kusturica nelle sale italiane dal prossimo 11 maggio, e a breve la vedremo anche nella terza stagione di Twin Peaks, in un ruolo ancora avvolto dal mistero. Senza contare che sarà la madrina del Festival di Cannes 2017. Nel frattempo però l'attrice ha anche annunciato novità per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

 

Pur senza svelare la sua identità, l'attrice ha rivelato di avere un nuovo compagno. In un'intervista rilasciata a Paris Match, Monica ha dichiarato: “A 52 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”.

La Bellucci ha inoltre parlato delle difficoltà che sono seguite alla fine della storia d'amore e del matrimonio con Vincent Cassel, avvenuta quattro anni fa: “Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita. Dico sempre che nulla accade per caso. Non si può evolvere senza delle crisi personali”.

 

Un momento di crisi che sembra proprio finito. Questo mese Monica Bellucci sarà infatti grande protagonista: al cinema, in tv, a Cannes e... probabilmente anche nelle cronache di gossip.