11 luglio 2018

Monica Bellucci: la frecciatina a Vincent Cassel

L'attrice italiana ha fatto un riferimento non troppo velato alla relazione dell'ex con la modella di 30 anni più giovane

 

Vincent Cassel si sta per sposare con Tina Kunakey, modella più giovane di lui di 30 anni. I due stanno insieme già da 3 anni, ma Monica Bellucci, l'ex moglie di lui, non aveva mai fatto cenno alla loro relazione. Fino ad ora.

via GIPHY

Nel corso di un'intervista a Elle, che in queste ore sta facendo il giro del mondo, la Bellucci ha lanciato una frecciatina, neanche troppo velata, nei confronti dell'ex 51enne, proprio una manciata di settimane prima delle nozze con la sua nuova compagna 21enne, previste per questo agosto.

 

Alla rivista, Monica ha dichiarato: “Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. La Bellucci subito dopo ha comunque specificato: “Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici”.

 

Riguardo alla sua vita privata, l'attrice 53enne come al solito non si è sbottonata troppo, e si è limitata a dire: “Oggi ho voglia di dolcezza, di pace. Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanze. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo 20 anni, ma ancora devo trovare una buona storia”.