12 maggio 2017

Modern Family rinnovata per altre due stagioni

La sitcom con Sofia Vergara e compagni è stata confermata per la nona e la decima stagione

 

Buona, anzi buonissima notizia per tutti gli spettatori di Modern Family. La simpatica sitcom con Sofia Vergara è stata rinnovata non solo per una nuova stagione, ma per altre due stagioni!

Il network statunitense ABC ha confermato le divertenti avventure della famiglia Pritchett/Dunphy per la nona e la decima stagione, che saranno composte da 22 episodi l'una. Sono stati risolti gli ultimi problemini che riguardavano i compensi e i contratti dei vari membri del cast e così ora è scattato il (doppio) rinnovo per una delle serie comedy più amate, seguite e premiate degli ultimi anni. Stando a quanto riporta il sito Deadline, Sofia Vergara, Ed O'Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson hanno ottenuto un aumento dello stipendio dai $ 350.000 a puntata guadagnati in precedenza, ai $ 500.000 che prenderanno per i prossimi episodi.

 

Guarda la foto gallery di Modern Family

 

Per Modern Family le novità non sembrano finite qui. I produttori della serie hanno infatti annunciato l'intenzione di trattare più argomenti politici, mentre i protagonisti continueranno a cambiare e a crescere: “Modern Family non è come i Simpson. Nessuno resta giovane per sempre e tutti invecchiano”.

 

E allora, lunga vita a questa Modern Family!