15 gennaio 2018

Modern Family: la decima stagione sarà l'ultima?

La simpatica serie comedy con Sofía Vergara si avvia alla conclusione, ma potrebbe avere uno spin-off

 

Una delle serie più divertenti, originali e seguite dell'ultimo decennio sta per giungere al termine? Notizie non troppo positive arrivano sul fronte di Modern Family, la simpatica comedy che ha debuttato sugli schermi americani nel novembre del 2009. Attualmente in onda negli Usa su ABC con la nona stagione, la prossima, la già confermata stagione numero 10, sembra possa anche essere l'ultima in assoluto per l'amato show.

via GIPHY

Dopo la trasmissione del 200esimo episodio della serie, i due creatori Christopher Lloyd e Steven Levitan hanno infatti annunciato: “Il nostro piano è quello di finire con la decima. Credo sia meglio lasciare il pubblico con la voglia di vederne ancora. E comunque mai dire mai, ma non riusciamo a immaginare di spingerci oltre quel punto”.

 

Non c'è quindi ancora niente di ufficiale, però i due autori stanno già pensando alla puntata di chiusura: “Un po’ come fatto con Frasier, con tutti gli elementi shakesperiani classici come una nascita, una morte e un matrimonio”.

 

Per tutti i fan di Modern Family c'è inoltre una news più positiva. Si fanno sempre più forti le voci a proposito di una serie spin-off, anche se al momento non si sa ancora su quale dei numerosi personaggi della sitcom potrebbe essere incentrato. Non vediamo l'ora di scoprirlo!

via GIPHY