16 novembre 2017

Modern Family: Chris Martin e James Van Der Beek tra le guest star

Il cantante dei Coldplay e l'ex Dawson Leery compariranno negli episodi della nona stagione

 

Modern Family è una delle serie TV più amate non solo dal pubblico, ma anche dai VIP. Sono numerose le star che nel corso degli anni hanno accettato di fare una comparsata all'interno della sempre popolare sitcom. Tra i tanti ricordiamo Matthew Broderick, Elizabeth Banks, Matt Dillon, Edward Norton, James Marsden, Bobby Cannavale, Kevin Hart, Danny Trejo, Barbra Streisand, Ray Liotta e Jesse Eisenberg.

 

Presto sono inoltre in arrivo altri due nomi di prestigio e anche piuttosto inaspettati. Nel corso della nona stagione di Modern Family assisteremo all'esordio recitativo vero e proprio di Chris Martin, il cantante dei Coldplay che finora aveva flirtato con Hollywood soltanto a livello sentimentale, per via del suo matrimonio con Gwyneth Paltrow e delle sue vociferate relazioni con Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis. Martin interpreterà se stesso nell’episodio 9×09 intitolato Brushes with Celebrity.

Nelle nuove puntate della sitcom ci sarà spazio anche per James Van Der Beek. Lo storico interprete di Dawson Leery nell'adolescenziale Dawson's Creek negli ultimi tempi è apparso in varie altre serie come Non fidarti della str**** dell'interno 23, CSI: Cyber, What Would Diplo Do? e Room 104, e in Modern Family avrà il ruolo di Bo Johnson, la cotta ai tempi del liceo di Cameron (Eric Stonestreet). L'episodio in cui compare andrà in onda negli Usa a dicembre, ma we don't want to wait.