03 febbraio 2017

Modern Family arriva su Paramount Channel!

La comedy più irresistibile della televisione ti aspetta dal 13 febbraio sul canale 27 del digitale terrestre

 

Preparati a ridere e pure parecchio, perché è in arrivo su Paramount Channel una delle serie più divertenti in circolazione sul piccolo schermo: Modern Family.

A partire dal 13 febbraio nel pre-serale del canale 27 del digitale terrestre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 con un doppio episodio, potrai fare la conoscenza della simpatica e numerosa famiglia Pritchett. Chi sono?

 

C’è il nucleo famigliare composto da Jay (Ed O'Neill), uomo maturo, sposato in seconde nozze con Gloria (Sofía Vergara), giovane e avvenente colombiana e da Manny (Rico Rodriguez), figlio della precedente relazione di Gloria. C’è la famiglia di Claire (Julie Bowen), figlia maggiore di Jay e sposata con Phil (Ty Burrell), con il quale ha avuto tre figli: l’adolescente e frivola Haley (Sarah Hyland), la secchiona Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould), un ragazzino po’ bizzarro come il padre. Infine c’è la coppia composta da Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), figlio minore di Jay, dal suo compagno Cameron (Eric Stonestreet) e dalla loro figlia adottiva Lily (Aubrey Anderson-Emmons), di origini vietnamite.

 

Guarda la foto gallery di Modern Family

 

Una famiglia allargata che presto imparerai a conoscere e ad amare, grazie all'umorismo graffiante dei suoi membri e alle loro coinvolgenti vicende legate alla vita di tutti i giorni. L'appuntamento, il primo di una lunga serie, è per il 13 febbraio!