01 giugno 2018

Mission: Impossible - Fallout: cosa combina Tom Cruise nel trailer italiano?

Nuova eccitante anticipazione per la pellicola in cui il divo è affiancato da Rebecca Ferguson, Henry Cavill e Vanessa Kirby

 

Se c'è un attore che non si tira mai indietro di fronte a una nuova sfida, per quanto rischiosa possa essere, è Tom Cruise. La star di Eyes Wide Shut e Magnolia si è confermato uno degli interpreti più spericolati in circolazione anche nel corso delle riprese di Mission: Impossible - Fallout, il sesto capitolo della scatenata saga action che lo vede impegnato nelle vesti di Ethan Hunt.

via GIPHY

Nonostante un serio infortunio, Cruise non si è fermato e ha portato a termine i ciak della pellicola diretta da Christopher McQuarrie che nel suo cast stellare vanta anche i ritorni di Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, insieme alle novità Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby. Ora Tom è inoltre pronto per un nuovo entusiasmante impegno, visto che ha appena annunciato l'avvio delle riprese di Top Gun: Maverick, il sequel del cult anni '80 che lo ha trasformato in un divo internazionale.

 

Guarda la prima immagine di Tom Cruise sul set di Top Gun: Maverick

 

Aspettando il 29 agosto, il giorno in cui Mission: Impossible - Fallout farà il suo debutto nelle nostre sale, ecco intanto il nuovo trailer italiano, rigorosamente a tutta azione, del film prodotto da Paramount Pictures e distribuito da 20th Century Fox Italia.