02 luglio 2018

Mission: Impossible - Fallout: Tom Cruise in un nuovo spettacolare video

Un video featurette ci porta dietro le quinte dell'action in uscita nelle sale italiane il 29 agosto

 

Il film più esaltante di quest'estate cinematografica appena iniziata? Sembrano esserci pochi dubbi, almeno per gli spettatori appassionati di action. Il titolo su cui puntare è Mission: Impossible – Fallout.

via GIPHY

Nel sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt rivedremo all'opera numerosi volti noti del franchise, come Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, ma anche alcune novità intriganti guidate da Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

 

Il film diretto da Christopher McQuarrie, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da 20th Century Fox Italia arriverà nei cinema italiani il prossimo 29 agosto, giusto in tempo per far passare la malinconia tipica del periodo che segue la fine delle vacanze.

 

Guarda il trailer di Mission: Impossible - Fallout

 

Per avere un nuovo entusiasmante assaggio di questa pellicola che si preannuncia ancora più adrenalinica rispetto ai precedenti episodi, ti consigliamo di dare un'occhiata al nuovo video featurette dietro le quinte proposto qui di seguito. (Credit foto d'apertura: 20th Century Fox Italia)