04 giugno 2018

Mission: Impossible - Fallout: Tom Cruise in un nuovo spericolato video

Il divo è stato il primo attore a compiere il rischioso HALO Jump a 25 mila piedi di altezza

 

Per quanto sembri una missione impossibile, Tom Cruise in termini di spericolatezza riesce ogni volta a superare chiunque. Persino se stesso.

via GIPHY

Cos'ha combinato adesso? Il 55enne divo hollywoodiano è il primo attore in assoluto a fare l’HALO Jump al cinema, ovvero un salto da 25.000 piedi di altezza e a basso livello di ossigeno.

 

Il clamoroso, e pericolosissimo salto è stato compiuto da Cruise in occasione delle riprese di Mission Impossible: Fallout, il sesto capitolo dell'esaltante saga d'azione che lo vede tornare ancora una volta nella parte del mitico agente Ethan Hunt.

 

Guarda il trailer italiano di Mission: Impossible - Fallout

 

La data d'uscita italiana della pellicola diretta da Christopher McQuarrie è di recente stata anticipata al 29 agosto. Il film prodotto da Paramount Pictures e distribuito da 20th Century Fox Italia nel suo prestigoso cast, oltre a Cruise, vede anche la presenza di Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Alec Baldwin, Frederick Schmidt e Wes Bentley.

 

Adesso facciamo letteralmente un salto nella nuova video featurette insieme al temerario Tom, al momento impegnato nei ciak di un'altra pellicola molto attesa: Top Gun: Maverick. (Credit foto d'apertura: 20th Century Fox Italia)