05 febbraio 2018

Mission: Impossible - Fallout, nessuno può fermare Tom Cruise nel primo trailer

Il divo protagonista di una nuova serie di sequenze spettacolari nell'anticipazione della pellicola

 

Pensavi di averle già viste tutte nei precedenti episodi della saga di Mission: Impossible? Beh, preparati per qualcosa di ancora più estremo, perché Mission: Impossible – Fallout fin dal primo esaltante trailer, accompagnato dalle note di Friction degli Imagine Dragons, promette di presentare delle scene ancora più spettacolari e incredibili.

 

Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt è tornato più in forma che mai, dopo un piccolo infortunio che l'aveva tenuto a riposo per qualche tempo, e ha ripreso a girare le sequenze più rischiose in prima persona. Il risultato? Da togliere il fiato.

via GIPHY

Scopri 8 modi in cui Tom Cruise ha cambiato le nostre vite

 

Non solo Cruise, comunque. Oltre allo scatenato, e spericolato divo, nello stellare cast del sesto capitolo della saga action troveremo in azione anche Rebecca Ferguson, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Wes Bentley, Frederick Schmidt e Alec Baldwin.

 

Adesso è tempo di dare uno sguardo al primo esagerato trailer della pellicola prodotta da Paramount Pictures e distribuita da 20th Century Fox Italia, in arrivo nelle sale italiane il 30 agosto.